[Comics Author] FRANK MILLER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
BANNATI
Posts:
18,933
Reputation:
+2

Status:


Ma la frase è sgrammaticata si che l'ho scritta al buio e velocemente con la tastiera,l'italiano lo so benissimo,cmq è stato bello stare quì e ti ringrazio fakk per gli aiuto in campo di comics che mi hai dato,lascio cmq il forum ciao a tutti!
 
Top
zio_poti
view post Posted on 26/11/2012, 19:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (FakkWylde @ 26/11/2012, 16:06) 
Edizioni BD (o un'altra casa, non son sicurissimo) hanno appena ristampato il primo Omnibus di SUPREME, vale la pena? Io ho solo 3 albi della Free Books ma di 2 cicli di storie diversi quindi non l'ho mai letto, merita?

Non è BD, ma ReNoir.
Non ho (ancora) preso l'Omnibus di Supreme, ma lo prenderò di sicuro: secondo me merita eccome!
L'ho visto a Lucca: bel tomazzo di quelli che danno soddisfazione :asd:
 
Top
antoniosonoio
view post Posted on 28/11/2012, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Gianky87 @ 24/11/2012, 20:23) 
Devo colmare una mia lacuna,anno uno e il ritorno del cavaliere oscuro..siccome odio la lion perchè fanno schifo per come lavorano,vorrei prendere i due albi in questione in lingua originale e vorrei sapere se ci sono di facile comprensione?un parere vostro!

Ho letto il ritorno del cavaliere oscuro in inglese anni fa e da quel che mi ricordo l'inglese non mi era sembrato molto complicato, ma tieni conto che io circa il 90% delle serie che seguo le seguo in inglese, quindi non faccio molto testo.
se vuoi puoi

Altrimenti se vuoi evitare la versione italian lion non hai provato a cercare su ebay se si trova a buon prezzo la verisone Planeta?
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
BANNATI
Posts:
18,933
Reputation:
+2

Status:


si si l' ho già preso su amazon insieme a year one deluxe,per il ritorno del cavaliere oscuro la lion vuole 31,95,però l'edizione è in grande formato e rilegata,cmq mi arrivano oggi e vi dirò se ci riesco a leggerli come si deve rispolverando il mio inglese ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 18:29     +1   -1

Member

Group:
MFP FAN
Posts:
101
Reputation:
+1

Status:


a me una volta ha fatto un autografo ad una convention alla vecchia fiera di roma. gli ho chiesto se mi disegnava almeno il logo di batman, ma non c'è stato verso.
non lo ricordo con particolare simpatia
da ani che non fa niente di buono. holy terror era illeggibile
ultimamente ho letto il secondo dark knight
sembrava un delirio ed in effetti lo è, però divertente. l'evoluzione apocalittica di tutte le saghe di supereroi.
doveva essersi fatto qualcosa di pesante. ci sono tutti gli archetipi portati all'estremo
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 13:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Un genio assoluto. Ho adorato tutto quello che ha scritto e disegnato... tranne Spawn contro Batman XP
 
Top
20 replies since 26/4/2008, 14:43   744 views
  Share