Iscrizioni al Gruppo MFP FAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2022, 16:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, mi presento. Anch'io sono della vecchia generazione (in pratica sono nato con Alan Ford) ma sarei felice di far parte di questa community.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 19:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0
Location:
Viadana, Lombardy

Status:


Richiesta abilitazione sezione MFP fan ;P <3 :ave:
 
Top
view post Posted on 19/6/2022, 19:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti. spero sempre che questo sito torni agli antichi fasti. soprattutto che torni ad essere vivo e vissuto.

frequentavo il vecchio , e continuo a spizzicare qui e la, ed č un peccato che sia quasi abbandonato.....
 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 11:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve, mi sono presentato nell'apposita sezione, quindi faccio richiesta per essere incluso nel gruppo. :ave:
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 17:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Mi sono appena presentato nell'apposita sezione ed aspetto umilmente di ricevere l'abilitazione. Un saluto!
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 16:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ciao, anche io mi sono presentato nell'apposita sezione e richiedo cortesemente di ricevere l'abilitazione.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 20:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
0

Status:


Ciao. Ho fatto presentazione e chiedo di essere abilitato al forum!
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 23:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve, vorrei essere abilitato al sito, come richiesto mi sono presentato nell'apposita sezione. Ciaooo :]
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 14:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


ciao! mi abilitate? mi sono appena presentato anch'io! grazie
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 15:36     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buonasera, vorrei essere abilitato, mi sono adeguatamente presentato precedentemente
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 02:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (andreajoker01 @ 6/9/2023, 12:20) 
salve mi presento mi chiamo andrea e sono un fan sfegatato dei fuemtti dc comics sopratuttogolden age. adoro le community di fuemtti e spero di poter leggere e condividere opinioni e fuemetti. grazie

volevo sapere se potevoo essere abilitato grazie :]
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 13:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Actarus77 @ 20/12/2013, 17:03) 
In questo topic potrete fare richiesta di abilitazione all'area protetta della MIAO FILMS!

Ad aggiungersi alle regole del forum (il REGOLAMENTO trovate QUA), e quindi alla presentazione che per i fini del passaggio al gruppo diventa categorica, dopo esservi presentati nella sezione apposita (PRESENTAZIONI QUA) dovrete solo far richiesta qui di seguito per entrare nel gruppo.

DA RICORDARE:
* Una volta fatta richiesta in questo topic, sarą a nostra discrezione la vostra abilitazione, e lo sarą anche il lasciarvi o meno nel gruppo, qualora sorgesse un motivo per la cancellazione.
* Se riposterete la domanda quando č in evidenza la prima, ovvero invierete nuovi messaggi per l'abilitazione a breve distanza di tempo dal primo, potreste incorrere nel BAN!
* Niente vi č dovuto! Chi non parteciperą alla vita del forum, verrą cancellato dal gruppo! Per un'eventuale riammissione, dovrete postare almeno 3 messaggi nel forum, e sarą a discrezione dello staff la vostra riammissione. Naturalmente se sparite di nuovo, verrete nuovamente e giustamente ricancellati dal gruppo!
* Siete pregati di rispettare il nostro lavoro! Sono graditi commenti, ovvio, ma non scadete nella maleducazione! PENA: il BAN!
* Inoltre siete pregati, sempre nel rispetto del nostro lavoro che vi ricordo NON E' UN LAVORO dove guadagniamo soldini, ma lo facciamo per passione, di non postarlo arbitrariamente a vostro comodo su altri forum/siti SENZA il nostro permesso e, soprattutto, non rimaneggiate le nostre scan trasformando il nostro lavoro, NON levate i credits interni, spacciando magari per vostro il lavoro del Team.

Doverosamente precisato questo, vi lascio alle abilitazioni.

Buona navigazione!

Actarus77 e lo staff.


Vi ringrazio, come sempre!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, vorrei fare richiesta per entrare a far parte di MFP fan. Mi sono presentato qualche mese fa. Grazie ancora e buona giornata a tutti.
 
Top
612 replies since 20/12/2013, 16:03   22393 views
  Share