[CRONOLOGIA] CIVIL WAR, L'esatto ordine di lettura!

« Older   Newer »
  Share  
komixefantasy
view post Posted on 27/7/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (pvt4 @ 26/7/2014, 22:54) 
Fai prima a cercare su marvel.wikia.

OK, grazie ;)
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 19/10/2014, 19:17     +1   -1




OK, sono in piena lettura di Civil War.
Una question: una volta terminata, proseguo con WWHulk o l'Iniziativa???
A voi la palla ;)
Grazie!
 
Top
ghera
view post Posted on 19/10/2014, 19:59     +1   -1




Mi pare siano contemporanee come date di pubblicazione, e se non sbaglio in qualche numero le due vicende si incrociano..L'Iniziativa è il naturale seguito di Civil War, mentre WWH è il seguito di Planet Hulk
Dipende da quello che ti interessa maggiormente
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 20/10/2014, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (ghera @ 19/10/2014, 20:59) 
Mi pare siano contemporanee come date di pubblicazione, e se non sbaglio in qualche numero le due vicende si incrociano..L'Iniziativa è il naturale seguito di Civil War, mentre WWH è il seguito di Planet Hulk
Dipende da quello che ti interessa maggiormente

OK, diciamo che Planet Hulk mi manca (o meglio lessi anni fa, quindi va rispolverata). Una volta terminata Civil War, mi recupero (appunto) Planet Hulk e vado di pari passo verso WWH che s'incrocia con l'Iniziativa... si può fare???
Grazie Ghera ;)
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 21/10/2014, 18:14     +1   -1




Ora, va bene che non sto molto bene, va bene che il periodo socio/economico non è dei migliori che abbia vissuto, va bene tutto, ma ritrovarsi a 40 anni (quasi 41 a dirla tutta) con le lacrime in faccia, perché Peter Parker si toglie la maschera in pubblico... (bhe! tutto questo non ha prezzo :D).
Spero che il bambino che è in me non cambi mai e che mantenga sempre quel sense of wonder.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:23     +1   -1

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


A quanto pare in Capitan America 3 ci sarà l'adattamento di Civil War...io ho tutti gli albi compresi i vari volumi "paralleli" legati a Civil War... volevo chiedere, si trovano tutti in formato digitale qualità Miao? :)
Grazie
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 22/10/2014, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Darkspartacus @ 22/10/2014, 13:23) 
A quanto pare in Capitan America 3 ci sarà l'adattamento di Civil War...io ho tutti gli albi compresi i vari volumi "paralleli" legati a Civil War... volevo chiedere, si trovano tutti in formato digitale qualità Miao? :)
Grazie

Ciao, ho quasi tutto cartaceo anch'io, ma ho recuperato lo stesso l'intera saga in digitale. A parer mio molti non sono opera Miao (almeno quelli che ho recuperato io), vista la pessima qualità delle scan e dei "tagli" pagina generale.
Conoscendo le alte sfere... direi che non avrebbero mai passato il "controllo qualità" di questi albi.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:36     +1   -1

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Posso sapere in che sezione trovo gli albi Civil War di Miao? e Tu che ce l'hai completa in digitale, mi potresti per favore indicare anche gli albi mancanti? Anche via Mp se preferisci...Grazie
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 23/10/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (Darkspartacus @ 23/10/2014, 12:36) 
Posso sapere in che sezione trovo gli albi Civil War di Miao? e Tu che ce l'hai completa in digitale, mi potresti per favore indicare anche gli albi mancanti? Anche via Mp se preferisci...Grazie

Forse mi sono spiegato male... Nel forum non sono presenti questi albi, ma li ho presi negli anni scorsi.
Online li trovi se cerchi un po' bene. Per l'ordine di lettura ti consiglio la scheda che trovi qui: https://comicats.forumcommunity.net/?t=48145656
altrimenti, sempre online, trovi molte cronologie personali.
Spero di essere stato chiaro.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 13:36     +1   -1

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Si ti sei spiegato bene...cercherò di reperirli altrove..grazie :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 19:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Proprio quello che cercavo, grazie mille, non sapevo in che ordine iniziare a leggere, ma grazie a questo topic tanti dubbi in meno ^^
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 22/6/2016, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Carlo DiEva @ 20/6/2016, 20:59) 
Proprio quello che cercavo, grazie mille, non sapevo in che ordine iniziare a leggere, ma grazie a questo topic tanti dubbi in meno ^^

Goditi la lettura di Civil War... gioisci (eventualmente) per Planet Hulk/WWHulk... dopodiché inizia l'oblio sui crossover della Marvel odierna -_-
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 20:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (komixefantasy @ 22/6/2016, 18:55) 
CITAZIONE (Carlo DiEva @ 20/6/2016, 20:59) 
Proprio quello che cercavo, grazie mille, non sapevo in che ordine iniziare a leggere, ma grazie a questo topic tanti dubbi in meno ^^

Goditi la lettura di Civil War... gioisci (eventualmente) per Planet Hulk/WWHulk... dopodiché inizia l'oblio sui crossover della Marvel odierna -_-

Eh lo so xD poi adesso quando uscirà Civil War 2 sarà peggio xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
MFP FAN
Posts:
574
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


stupenda descrizione grazie!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 13:41     +1   -1

Member

Group:
MFP FAN
Posts:
294
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (komixefantasy @ 22/6/2016, 18:55) 
CITAZIONE (Carlo DiEva @ 20/6/2016, 20:59) 
Proprio quello che cercavo, grazie mille, non sapevo in che ordine iniziare a leggere, ma grazie a questo topic tanti dubbi in meno ^^

Goditi la lettura di Civil War... gioisci (eventualmente) per Planet Hulk/WWHulk... dopodiché inizia l'oblio sui crossover della Marvel odierna -_-

anche io dopo planet hulk ho smesso di comprare marvel... preferisco leggere gli arretrati.. questi nuovi fanno pena...
 
Top
29 replies since 7/10/2011, 20:27   8456 views
  Share