[Scheda] Saint Seiya: Episode G, Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

-Fakk-

Group:
Administrator
Posts:
11,370
Reputation:
+88

Status:


Saint Seiya: Episode G

aioliasg71


Info:
“I Cavalieri dello Zodiaco” è una serie che risale ai primi anni ottanta ma che per fama internazionale, successo e impatto generazionale è ormai un super classico secondo a nessuno. Nel 2003 il suo storico creatore, Masami Kurumada, ha deciso di riprendere in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale. Dedicandosi solo alla sceneggiatura dell’opera, Kurumada ha scelto come disegnatore il virtuoso Megumu Okada, un fumettista emergente dotato di uno stile moderno e raffinatissimo, che ha saputo aggiungere un sapore totalmente nuovo all’epica saga di eroi in armatura.
“I Cavalieri dello Zodiaco” riapre così i battenti in un sensazionale prequel completamente incentrato sulle avventure dei cavalieri d’oro negli anni precedenti la Guerra delle Dodici Case. Nuovi scontri, nuovi nemici e inediti retroscena faranno la gioia di tutti gli innumerevoli fan che mai si sarebbero attesi un così grande ritorno e in così grande stile.


Progetto Manga Scan: Miao Films
Ed Planet Manga/Panini Comics
Collana: Manga Legend
Pubblicazione: mensile
Scan ed Edit by FakkWylde



____________________________________

Come sempre:
BUONA LETTURA!!!
_____________________________________

Edited by Urameshi - 7/4/2012, 17:32
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 10:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
446
Reputation:
0

Status:


delle serie collegate ai cavalieri questa è l'unica che non ho preso per via dei disegni che non mi piaccino troppo. ma la storia mi intriga parecchio.

Edited by Urameshi - 7/4/2012, 17:33
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

-Fakk-

Group:
Administrator
Posts:
11,370
Reputation:
+88

Status:


Io considero i disegni molto elaborati e ricchi di dettagli e possono piacere o meno. La storia è abbastanza interessante e merita la lettura. Non commento l'oscenità della carta che è meglio (ma a quel prezzo...).

Edited by Urameshi - 7/4/2012, 17:41
 
Top
Bhor
view post Posted on 23/3/2011, 09:50     +1   -1




Fantastico, SS episode G!

Avevo iniziato a leggerlo un po' di tempo fa (anni?) quando ha iniziato a venire pubblicato in italia ma

mi sono arreso a causa del fatto che servivano due microscopi in fila per leggerlo e il prezzo era un po alto per un manga di quelle dimensioni...

Edited by Urameshi - 7/4/2012, 17:45
 
Top
colossus
view post Posted on 24/5/2012, 14:25     +1   -1




Nessuno menziona i particolari dell'armatura???? sono fantastici e sembrano di metallo davvero!!!! ringraziamo il disegno computerizzato, ci sto, ma la mano del mangaka è sublime!
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 12:07     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Member
Posts:
6,439
Reputation:
0
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Sinceramente a me non è piaciuto affatto.Il design di Okada è troppo deformed per i miei gusti ed Aiolia versione lolicon con la mocciosetta di nome Lythos non posso proprio vederlo (in quanto mio porta-segno zodiacale).Un'osservazione in più: i gold saints non sono riusciti manco a sconfiggere i bronzini e combattono contro dei titani?
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2020, 16:16     +1   -1

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Scusate...ma dove si trovano le scan ?
 
Top
6 replies since 17/1/2011, 23:09   1518 views
  Share