La Casa delle Idee annuncia la fine dell'universo Marvel come lo conosciamo

« Older   Newer »
  Share  
ghera
view post Posted on 21/1/2015, 10:53     +1   +1   -1




0fb4ff74c423e3ca802e79fdd389e747_XL




Durante la conferenza "Secret Wars Kick-Off" al Midtown Comics di New York City, Axel Alonso e Tom Brevoort hanno annunciato la fine dell'universo Marvel come lo conosciamo. Infatti, l'evento Secret Wars porterà alla fine dell'universo classico e di quello Ultimate, che confluiranno, dando vita a una nuova versione combinata del Marvel Universe.

"Una volta uscito Secret Wars # 1, non ci sarà Marvel Universe, Ultimate Universe, o qualsiasi altra cosa. Sarà tutto Battleworld," ha detto Brevoort.

"L'universo Marvel sarà Battleworld, e ogni singolo pezzo di quei mondi porterà alla costruzione di un blocco per il nuovo universo," ha detto Alonso, aggiungendo che tutti gli universi rappresentati in "Battleworld" avranno "gambe", che andranno avanti. La Marvel lancerà anche una mappa interattiva del Battleworld.

Alonso ha anche parlato della possibilità di far resuscitare personaggi durante l'evento. "Se volessimo far risorgere Gwen Stacy," ha detto con un sorriso, "questo sarebbe il momento per farlo".

"Durante Secret Wars lanceremo molte nuove serie, sia regolari che mini", ha dichiarato Alonso.

Gli eventi di Secret Wars rappresentano ciò Brevoort ha descritto come "il culmine dei piani di Jonathan Hickman da quando è arrivato su Avengers e New Avengers".

Fonte

Tags:
MARVEL,
Secret War
 
Top
10 replies since 21/1/2015, 10:53
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 07:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
MFP Staff
Posts:
1,221
Reputation:
+41

Status:


.......e hanno ancora il coraggio di dire che questo NON SARA' un reboot???????????

:hop: :hop: :hop:
 
Top
pvt4
view post Posted on 3/2/2015, 22:03     +1   -1




A me sa tanto di Crisi Infinite.
 
Top
komixefantasy
view post Posted on 4/2/2015, 15:37     +1   -1




A me sa tanto di sputtanamento generale nei confronti dello zoccolo duro di generazioni di lettori. Maccome: la tanto bistrattata DC era solita cadere in queste assurdità e invece????
Ma lo sapevo da anni, l'ho sentito dal momento che ho stretto in mano Ultimate SpiderMan 1 del duo Bendis/Bagley, che saremmo un giorno arrivati alla crisi delle molteplici Terre del cazzo... e vissero tutti felici e contenti (i bimbiminkia che si avvicinano OGGI ai fumetti Marvel, per via dei fil).
Adieu!!!
 
Top
antoniosonoio
view post Posted on 18/2/2015, 21:44     +1   -1




Alla fine tutto ciò che era innovativo e che fnzionava delle serie ultimate quando le avevano lanciate è già da un pezzo che l'hanno inglobato nell'universo classico, infatti anni fa si parlò di ultimetizzazione dell'universo marvel.

e la frase l'universo ,arve non sarà più lo steso l'ho letta fin troppe volte...
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 08:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Non so se state seguendo l'evento, ma si può già vedere come potrebbero risolvere tutto senza un reboot.
Semmai è una scusa per integrare nell'universo regolare anche personaggi di universi alternativi.
Sono usciti anche dei teaser per il post-Secret Wars, ma sono spoilerifici, quindi vi lascio solo links:

http://www.comicbookresources.com/imgsrv/i...8578-ede6f.jpeg
http://www.comicbookresources.com/imgsrv/i...ne5-2-802aa.jpg

Quello che più mi incuriosisce è chi sarà
Iron Man, anche perchè mi dispiace perdere la versione post-AXIS
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
MFP Staff
Posts:
1,221
Reputation:
+41

Status:


Questo Iron Man dall'aspetto dell'armatura e stando anche alla composizione de resto del gruppo (che non sarà il team principale......) dovrebbe essere un ragazzino.
forse Iron Lad?
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
MFP FAN
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


E' una buona ipotesi, ma se leggi il fumetto uscito nel Free Comic Book Day (All New All Different Avengers) si vede Iron Man che
parla di quando hanno formato gli Avengers. Mi viene da pensare che dev'essere per forza uno dei membri fondatori.. Chissà, magari fanno una pazzia e ci mettono Bruce Banner. Oppure è un giovane Tony Stark alternativo reduce da Secret Wars. O semplicemente resettano il Tony Stark post-AXIS.


Però è vero, l'armatura sembra più giovanile.. Quindi punterei più alla seconda ipotesi.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 13:00     +1   -1
Avatar

Moderatore

Group:
MFP FAN
Posts:
11,637
Reputation:
0
Location:
Da qualche parte

Status:


Aspetto a giudicare ma la cosa non mi entusiasma.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2015, 11:45     +1   -1

Member

Group:
MFP FAN
Posts:
294
Reputation:
+2

Status:


ci sono news su questa cosa ? sono preoccupato :)
 
Top
antoniosonoio
view post Posted on 3/7/2015, 20:06     +1   -1




Premettendo che sono parecchio in dietro con la lettura (circa un anno) da quello che ho visto (lista dei titoli post se) e soprattutto sentito, più che altro l'evento è un occasione per portare nell'universo principale vari personaggi alternativi, come miles morales e old man logan.

Iron man dovrebbe tornare quello pre superior, mentre la situazione di thor e CAP dovrebbe rimanere invariata.

Le nuove testate partiranno tutte alcuni mesi dopo la fine di sw
 
Top
10 replies since 21/1/2015, 10:53   294 views
  Share