[Lucca Comics] YAMATO VIDEO: altri Robottoni classici in arrivo!!!, da facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2015, 13:21     +1   -1
Avatar

Pilota di Robot

Group:
Administrator
Posts:
10,316
Reputation:
+86
Location:
Pianeta Fleed, stella di Vega

Status:


YAMATO VIDEO: altri Robottoni classici in arrivo!!!




Dopo il successo dei robottoni classici di Go Nagai in edicola, la Yamato ritenta di nuovo colmando una mancanza che gli utenti gli rinfacciano da un bel pezzo: La saga dei GETTER ROBOT!

Annunciato a Lucca Comics ci fanno sapere che presto arriverà in edicola la raccolta completa e col doppiaggio degli episodi inediti delle due serie tv classiche che da noi furono intitolate "SPACE ROBOT" e "JET ROBOT", rispettivamente: Getter Robot e Getter Robot G!
La Collezione partirà dal 27 NOVEMBRE, ovviamente, come è stato per i precedenti robottoni, con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera!

Sempre nello stesso stand, inoltre, apprendiamo dell'acquisto e quindi prossima pubblicazione acnhe di un altro classico del tutto inedito, ovvero: YUSHA RAIDEEN!

RAIDEEN uscirà anche da noi in Italia e sarà raccolto in 2 cofanetti da collezione (serie completa in 50 episodi)! Le lavorazioni per il doppiaggio della serie diretta da Yushiyuki 'Gundam' Tomino sono appena iniziate e l'uscita è prevista per Pasqua 2016 !

Se poi sforzate un po' la vista sull'angolo a sinistra, mi pare di vedere anche un certo Combattler V, altro classico arrivato anche da noi tempo fa e mai più riproposto, la serie è stata un po' il prototipo, infatti il robot è molto simile, del più celebre (da noi), Vultus 5 (presente anch'esso nel posterone della presentazione Yamato)!

Non so voi, ma io attenderò l'uscita di questi in cofanetti, l'edizione da edicola è veramente pietosa, se solo mi ricordo la priam uscita di Goldrake... con quel disco che ballava (e si graffiava) in quella custodia di cartone.


Tutte queste iniziative, però stiamo ancora attendendo la pubblicazione di ASTROGANGA annunciato anni addietro!!!

Staremo a vedere...

Fonte: Facebook

Tags:
Lucca Comics,
Robot,
Yamato Video
 
Web  Top
0 replies since 29/10/2015, 13:21   125 views
  Share